1 Milioni di Euro, guadagnati in 52 secondi: è tutto vero ecco me si fa | Soldi che continuano a maturare

di palermolive.it - 2 ore fa

In soli 52 secondi si guadagna 1 milione di euro, soldi che continuano a maturare in maniera costante. Ecco come è possibile. Dicono che il tempo è denaro, perchè in fondo si tratta dell’unico bene che nessuno ci può riportare indietro. Ma è anche vero che, ci sono casi in cui per generare denaro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «1 Milioni di Euro, guadagnati in 52 secondi: è tutto vero ecco me si fa | Soldi che continuano a maturare è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dopo eventi di successo come l’Art (K)Night, I Cavalieri di Zyz sono fieri di presentare la Jam (K)Night, un’occasione per musicisti, illustratori, disegnatori, scrittori e altri artisti di esprimere la loro creatività attraverso attività di improvvisazione e di cowork. L’evento si terrà venerdì 6 dicembre, alle ore 19:30, nei locali del ‘’Noz – Nuove Officine Zisa’’…

15 minuti fa

Il sostituto procuratore Carmela Romano ha dissequestrato il ristorante Planta di via Alessandro Volta e disposto la restituzione del materiale sequestrato (apparecchiature musicali, luci e altro) ai titolari del locale. Il provvedimento, firmato ieri, arriva due settimane dopo i sigilli apposti dalla polizia municipale: i vigili urbani, nel corso di un controllo, hanno rilevato che…

19 minuti fa

]]> Polizia municipale, carabinieri e polizia di Stato hanno sequestrato per la seconda volta due locali che somministravano alimenti allo Zen di Palermo che non hanno alcuna autorizzazione. Allaccio abusivo alla rete elettrica I titolari dei locali avevano tolto i sigilli e ripreso l’attività con l’aggravante di avere allacciato l’impianto elettrico dell’attività in modo…

19 minuti fa

]]> Ieri, presso la Camera dei Deputati, si è tenuto un convegno per discutere delle conseguenze dell’abuso di dispositivi digitali da parte di bambini e adolescenti. Pediatri, psichiatri, sociologi, giornalisti e parlamentari hanno espresso forte preoccupazione per la situazione attuale, definendola “quasi al punto di non ritorno”. L’incontro, intitolato “Smartphone e minori, i rischi…