16enne case dalla finestra e muore, voleva recuperare il cellulare

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Martedì scorso, 22 marzo, a Vicenza, il 16enne Roberto Miron è morto nel tentativo di recuperare il suo cellulare caduto dalla finestra del bagno dell’appartamento della nonna, in cui la famiglia si era riunita per festeggiare il compleanno della donna. Non si è trattato di un gesto estremo o di una sfida lanciata sui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «16enne case dalla finestra e muore, voleva recuperare il cellulare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Due sorelline di 9 e 5 anni abusate sessualmente a Palermo dallo zio e dal nonno: un caso che circa un anno fa, quando furono accertati i fatti, ha scosso l’opinione pubblica con un processo che oggi si è concluso, dopo un rito abbreviato, con condanne a 16 anni. Nella violenza sessuale, che andò…

24 minuti fa

]]> Antonio Tajani destinatario di una lettera minatoria per il sostegno italiano a Israele. Il vice premier e ministro degli Esteri ha ricevuto “un avvertimento”, che riguarda anche “le autorità” di altri Paesi, siglato dal cosiddetto “Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina”, nel quale si annunciano…

34 minuti fa

]]> I carabinieri di Siracusa e Ragusa hanno arrestato un 20enne di origine rumena per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e maltrattamenti ai danni della convivente, una ragazza di 22 anni. Si tratta di una esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Siracusa. La segnalazione Le indagini hanno…