20enne accoltella padre per difendere la madre durante lite

di sicilianews24.it - 1 giorno fa

Avrebbe accoltellato il padre per difendere la madre nel corso di una lite tra i genitori. É l’accusa nei confronti di un 20enne di Carini, in provincia di Palermo, arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, 44 anni, è stato colpito due volte alle scapole, colpi che gli hanno provocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «20enne accoltella padre per difendere la madre durante lite è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, impegnati in attività di controllo del quartiere Zen 2, a Palermo, hanno passato al setaccio in via Fausto Coppi i cunicoli sotterranei costruiti tra le intercapedini dei padiglioni, trovando occultata all’interno di alcuni anfratti dei muri sostanza stupefacente di vario genere. La meticolosa perquisizione, ha permesso…

4 minuti fa

Un viaggio in una dimensione sospesa tra storia, leggenda e mistero, dove ogni passo risveglia un frammento di magia ancestrale. Domenica 27 aprile, appuntamento con “Palermo Misterica”, la passeggiata raccontata Tacus sulla “magarìa” siciliana. Antichi rituali, fatture d’amore, filtri magici, formule incantatorie e, ancora, simboli, linguaggi e gesti tramandati di generazione in generazione che…

4 minuti fa

Continuano gli incontri dedicati alle case editrici al Bar Pickwick di via Alessandro Paternostro 49 a Palermo. Giovedì 10 e venerdì 11 aprile protagonista l’Istituto Poligrafico Europeo. Anche in questa occasione per ogni libro acquistato i partecipanti avranno un calice dei vini Tonnino omaggio. Giovedì 10 aprile a partire dalle 18,30 ci sarà la presentazione del libro “La Pantera –…