di gds.it - 3 ore fa

«È una questione di sicurezza, anche quando si parla dei nostri dati riservati. Utilizzare dati che non possono essere diffusi diventa reato, in particolare quando vengono usati per battaglie politiche. Questa storia dei dossier è inaccettabile. Anche l’uso delle intercettazioni finalizzate alla pubblicazione è una vergogna. Infilarsi nella vita privata della gente per utilizzare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: « è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Ha iniziato il mestiere da giovanissimo trasferendosi a Palermo e facendo carriera nella città in cui un giorno, nella sua sala da barba, avrebbe tagliato i capelli persino al presidente della Repubblica. Si è spento nella notte Franco Alfonso, 85 anni, storico barbiere nato a Castronovo di Sicilia e deceduto nel capoluogo dove quasi settant’anni…

48 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso noto il report dell’allenamento odierno. Dopo la vittoria contro la Reggiana, questa mattina è ripresa a Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara esterna contro il Mantova. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita. Il resto del…