“60 sterline per Dolce e Gabbana”, il panettone Made in Sicily spopola all’estero

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Spendere oltre 70 euro per un panettone dai sapori siciliani? Nel Regno Unito c’è chi è disposto a farlo, come mette in evidenza un articolo pubblicato dal Guardian. I supermercati segnalano infatti un aumento delle lievitato festivo italiano.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“60 sterline per Dolce e Gabbana”, il panettone Made in Sicily spopola all’estero è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dalla cancellata accoglie il famoso leo bibens intento a bere l’acqua di un rigagnolo in cui sono immerse le radici della china: è il simbolo arcinoto dei Florio, l’emblema dei “signori” della Palermo Felicissima che non dimenticarono mai le origini umili di droghieri. Tanto che vollero che lo stanco leone, scolpito da Benedetto De Lisi, li…

15 minuti fa

]]> Il tribunale di Vaucluse, nel sud-est della Francia, ha dichiarato Dominique Pelicot colpevole di stupro aggravato contro la moglie, Gisele Pelicot, nella foto. Il presidente della corte, Roger Arata, ha annunciato il verdetto con queste parole: “Signor Pelicot, lei è riconosciuto colpevole di stupro aggravato contro la persona di Gisele Pelicot“. La sentenza,…

21 minuti fa

Nel fine settimana che precede il Natale, la magia della festa imminente invaderà la città. Diversi i concerti gospel in programma: solo per citarne alcuni, al Golden Daria Biancardi si esibirà con il Pas Gospel Choir e la partecipazione, come ospite d’onore, di Desirèe Rancatore mentre Annalisa Minetti canterà gratuitamente una selezione di brani…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Celebrata al meglio, al molo trapezoidale nel porto di Palermo, la ricorrenza di Santa Barbara, patrona della Marina Militare e dei Vigili del fuoco. È stata una importante esercitazione dimostrativa di…