70 chiamate mute al 112 in un’ora, il colpevole? Un bimbo di 4 anni

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Un bambino di 4 anni, un semplice smartwatch e un caos inaspettato: 70 chiamate mute mettono in tilt i numeri d’emergenza a Treviso. Ecco cosa è successo e perché. Venerdì scorso, 4 aprile, le centrali operative del Suem 118 e dei carabinieri di Treviso sono state travolte da un’ondata di chiamate silenziose. In meno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «70 chiamate mute al 112 in un’ora, il colpevole? Un bimbo di 4 anni è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Giornata “amarcord” in casa Palermo. Il Museum rosanero ubicato all’interno dello stadio “Renzo Barbera” ha infatti accolto Roonald Hoop, ex calciatore olandese che ha vestito la maglia delle aquile nella stagione 1996-97. Arrivato in Sicilia con grandi pretese, tanto da essere soprannominato come “Il Van Basten nero”,  giocò solamente 447 minuti spalmati in sette…

5 minuti fa

Grande partecipazione ed emozione, sabato 5 aprile, a Villa Butera per l’inaugurazione della mostra fotografica “Macelleria Palermo“. L’esposizione, curata dal fotoreporter Franco Lannino con foto sue e di Michele Naccari dell’agenzia Studio Camera, offre uno sguardo potente e senza edulcorazioni sulla sanguinosa guerra di mafia che ha segnato Palermo tra la fine degli anni…

5 minuti fa

Sabato 12 aprile, alle ore 17.30, da Elenk’art si terrà la presentazione del libro “Il cinema fuorilegge. Storie di banditi, briganti e brigantesse” di Carmelo Franco e Paolo Di Fresco, edito da Frascati & Serradifalco. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Gli autori dialogheranno con Ivan Scinardo, direttore del Centro sperimentale di cinematografia. Interverrà anche…

9 minuti fa

Un’ondata di aria fredda di origine artica attraversa l’Italia da nord a sud, ma il suo impatto svanirà presto. L’anticiclone sub-tropicale guadagna forza e promette condizioni più stabili e miti. Antonio Sanò, fondatore di IlMeteo.it, ha spiegato: “L’anticiclone di matrice sub-tropicale si sta rafforzando e si prepara a ristabilire condizioni atmosferiche più stabili e…