A Bagheria torna il tradizionale concerto di Natale del Coro Sancte Joseph: dirige il Maestro Mauro Visconti

di palermotoday.it - 3 ore fa

Concerto di Natale del Coro Sancte Joseph mercoledì 26 dicembre, alle ore 19:30, nella Chiesa Madre di Bagheria. Un appuntamento ormai consolidato nel panorama musicale locale, che quest’anno si arricchisce con la partecipazione dell’Orchestra da Camera De Musica e delle straordinarie voci di Maria Francesca Mazzara, Federica Neglia e Manuela Traina. Sotto la direzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Bagheria torna il tradizionale concerto di Natale del Coro Sancte Joseph: dirige il Maestro Mauro Visconti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una famiglia di estorsori è stata arrestata a Palermo con l’accusa di aver terrorizzato il titolare di un ristorante nei pressi della Stazione Centrale. Francesco Paolo Gennaro, 56 anni, e i suoi tre figli, Giacinto (41 anni), Samuele (38 anni) e Piero (21 anni), sono accusati di estorsione aggravata e stalking ai danni del…

9 minuti fa

Nella nuova sede della Fondazione l’Albero della Vita, inaugurata lo scorso 26 novembre nel quartiere Zen2, i carabinieri della Stazione San Filippo Neri, insieme agli educatori della Fondazione, hanno distribuito pandorini al cioccolato ai bambini del quartiere. L’iniziativa, frutto di una collaborazione ormai consolidata tra l’Arma e la Fondazione, si inserisce nelle attività volte…

28 minuti fa

Via libera all’iter autorizzativo per la realizzazione delle opere necessarie all’alimentazione elettrica della linea ferroviaria Trapani-Palermo, con pubblicazione da parte di Terna dell’avviso con le particelle delle aree potenzialmente interessate dall’intervento.    L’iniziativa segue l’avvio della procedura da parte della Regione siciliana.    Il progetto, per cui la società guidata da Giuseppina Di Foggia investirà circa…

42 minuti fa

Il network di easyJet si arricchisce della nuova rotta Palermo-Lisbona. Dal 3 giugno 2025, infatti, sarà possibile volare tra queste due città con due frequenze settimanali, il martedì e il venerdì. I passeggeri siciliani potranno così raggiungere comodamente la capitale portoghese, una città affascinante e ricca di attrazioni. Tra queste, spiccano l’Oceanário di Lisbona, uno […]