A Ballaró si spacciava anche il suboxone: ecco cos’è e perché può essere pericoloso

di gds.it - 2 anni fa

All’interno di quella che gli investigatori definiscono una “piccola Amsterdam” ci si drogava alla luce del sole. A Ballaró la zona dello spaccio era tra via Nunzio Nasi, piazzetta Lucrezia Brunaccini e via Mongitore. La compagnia dei carabinieri di Palermo piazza Verdi, che ha eseguito i venticinque provvedimenti cautelari e che ha sgominato l’organizzazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Ballaró si spacciava anche il suboxone: ecco cos’è e perché può essere pericoloso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Il Centro di Odontoiatria Sociale è un esempio positivo di come la collaborazione possa fare la differenza nella vita delle persone. L’accesso alle cure non sia un lusso riservato a pochi. Questa realtà rappresenta un’opportunità preziosa per chi ha bisogno di prendersi cura della salute senza l’ostacolo delle preoccupazioni economiche». Queste le parole del…

6 minuti fa

]]> Cefalà Diana diventa una comunità energetica rinnovabile. La nuova associazione, denominata CER Cefalà Diana, è stata costituita su iniziativa del sindaco Giuseppe Cangialosi nella sede del municipio, in piazza Umberto I, per fornire benefici ambientali, sociali ed economici ai propri associati attraverso l’autoconsumo di energia rinnovabile a partire da risparmi in bolletta. Possono…

6 minuti fa

]]> Dopo avere conquistato i lettori e ricevuto lusinghieri apprezzamenti dalla critica, “Romanzo tascio-erotico siciliano” ha convinto anche la giuria del Premio letterario–giornalistico “Nadia Toffa” a cura dell’associazione culturale “Archetipa”. L’opera di Giankarim De Caro, infatti, figura tra i quindici libri finalisti del Premio, dedicato alla giovane giornalista de “Le Iene”, prematuramente scomparsa a…