A Borgo Nuovo il fuoco arriva durante una veglia funebre: i parenti fuggono e la bara brucia

di palermolive.it - 1 anno fa

A Borgo Nuovo ore di terrore perché l’incendio, partito dalla montagna, si è in breve tempo esteso fino a  raggiungere i palazzi vicini. Si sono sviluppati diversi roghi che hanno minacciato ed in alcuni casi anche raggiunto diverse abitazioni, che hanno subìto ingenti danni. La minaccia delle fiamme ha costretto tanti abitanti a fuggire…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Borgo Nuovo il fuoco arriva durante una veglia funebre: i parenti fuggono e la bara brucia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Se si rompe un tubo del vicino il danno dovrebbe essere a carico suo, ma non è sempre così semplice, può esserci un’amara sorpresa Quando si verifica un guasto nell’appartamento in affitto, è fondamentale distinguere tra le riparazioni che spettano all’inquilino e quelle che competono al proprietario. In base all’articolo 1576 del Codice Civile,…

2 ore fa

Francesco Lupo è arrivato all’ingresso del cimitero dei rotoli in via Vergine Maria a bordo di una Volkswagen Taigo, automobile di servizio rilasciata dall’officina dove aveva portato a riparare la sua Golf. È sceso ed è andato incontro ad Antonino Fragali, mentre il complice alla guida del mezzo stava posteggiato l’auto davanti il fioraio. Prima…