A Braccia Aperte: ad Adrano azioni di contrasto alla povertà educativa e alla dispersione scolastica

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Si è svolta ad Adrano, nella Sala “Emanuela Loi” del Palazzo Bianchi, la presentazione ufficiale del progetto “A Braccia Aperte”. Questo progetto di grande rilevanza sociale, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma NextGenerationEU, è un intervento del PNRR volto a promuovere l’inclusione sociale e il benessere dei minori tra i 5 e i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Braccia Aperte: ad Adrano azioni di contrasto alla povertà educativa e alla dispersione scolastica è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nel fine settimana che precede il Natale, la magia della festa imminente invaderà la città. Diversi i concerti gospel in programma: solo per citarne alcuni, al Golden Daria Biancardi si esibirà con il Pas Gospel Choir e la partecipazione, come ospite d’onore, di Desirèe Rancatore mentre Annalisa Minetti canterà gratuitamente una selezione di brani…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Celebrata al meglio, al molo trapezoidale nel porto di Palermo, la ricorrenza di Santa Barbara, patrona della Marina Militare e dei Vigili del fuoco. È stata una importante esercitazione dimostrativa di…

11 minuti fa

Prende il via l’iter autorizzativo per la realizzazione delle opere necessarie all’alimentazione elettrica della linea ferroviaria “Trapani – Palermo”, con pubblicazione da parte di Terna dell’avviso con le particelle delle aree potenzialmente interessate dall’intervento. L’iniziativa segue l’avvio della procedura da parte della Regione Siciliana. Il progetto, per cui la Società guidata da Giuseppina Di…

14 minuti fa

Un terno al lotto. Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini…