A Casteldaccia una cabina dell’Enel diventa una “pagina di storia” per ricordare il 1992

di gds.it - 2 anni fa

Una cabina dell’Enel diventa una “pagina di storia” che racchiude gli ultimi 30 anni. Succede a Casteldaccia, dove l’artista Andrea Buglisi ha disegnato un murale sulla struttura di via Ugo La Malfa. L’opera è rappresentativa dell’anno 1992. Il 1992 è un anno pieno di significati, a partire dalle stragi in cui sono rimasti uccisi Giovanni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Casteldaccia una cabina dell’Enel diventa una “pagina di storia” per ricordare il 1992 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Salvatore Gioacchino Sedita, trentaquattrenne, è stato condannato a 23 anni di reclusione per il duplice omicidio dei genitori, avvenuto a Racalmuto lo scorso anno. Come riporta il Giornale di Sicilia, la Corte d’Assise di Agrigento, presieduta dal giudice Giuseppe Miceli, ha riconosciuto a Sedita un vizio parziale di mente, applicando una pena inferiore…

14 minuti fa

Tra i vari interventi che si terranno alla Palermo Football Conference del 7 ottobre a La Braciera in Villa (per partecipare occorre seguire la procedura di registrazione attraverso Eventbrite) previsto anche quello dell’ex direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo. Il dirigente palermitano farà da apri pista alla manifestazione già la sera prima con un…