A Cinisi il primo parco giochi inclusivo intitolato alla memoria di Claudio Domino

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il Comune di Cinisi aprirà domenica (17 luglio) un luogo importante per tutta la sua comunità, un parco giochi inclusivo, privo di barriere per consentire a tutti i bambini di giocare insieme, senza differenze. Un luogo che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Cinisi il primo parco giochi inclusivo intitolato alla memoria di Claudio Domino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un’auto rubata e buttata fra gli scogli ad Acqua dei Corsari. È il ritrovamento fatto ieri mattina vicino al Parco Libero Grassi dove qualcuno ha segnalato la presenza di una Fiat panda con il tettuccio schiacciato e abbandonata vicino al mare. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei carabinieri per rintracciare il proprietario, effettuare…

7 minuti fa

Palermo si veste di solidarietà grazie a un’iniziativa che ha scaldato i cuori di grandi e piccini. “Lo Sciccoso“, al secolo Giuseppe Lucido, noto tiktoker palermitano, ha deciso di regalare un Natale speciale ai bambini dell’oratorio San Giuseppe Cafasso. Insieme a Giuseppe Caruso, affettuosamente chiamato “Vecchiettu bieddu“, e al giovane Alex Biondo di soli…

8 minuti fa

«L’amministrazione Lagalla ha scelto di distribuire panettoni come gesto simbolico verso i bisognosi, ma si è clamorosamente dimenticata di affrontare un problema ben più urgente: l’emergenza freddo. Nonostante le recenti condizioni meteo avverse, non è stato predisposto alcun piano straordinario per garantire assistenza alle persone senza dimora, lasciandole abbandonate a loro stesse». Lo dicono…

18 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Bari ha reso noto il report sulla seduta di allenamento odierna, svelando anche il programma di domani, mercoledì 25 dicembre: “Penultimo allenamento pre gara questa mattina per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento alla sfida in programma al ‘Renzo Barbera’ giovedì 26 dicembre, a partire dalle ore…