A Comiso l’abbraccio che cancella 9 mesi di lontananza, famiglia siriana di nuovo unita

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Una famiglia si è ricongiunta. A distanza di nove mesi una seconda famiglia siriana è arrivata a Comiso. Khaled Tamer e la moglie Atlal Kkra, che erano arrivati in ottobre con i loro due bambini hanno riabbracciato il fratello di lui, Mohamad Tamer, con la moglie Fatima Al Mostafa e tre bambini, tutti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Comiso l’abbraccio che cancella 9 mesi di lontananza, famiglia siriana di nuovo unita è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La prima edizione della Scuola Scenari Mediterranei si terrà dal 17 al 20 ottobre 2024 a Palermo, offrendo quattro giorni di alta formazione e ispirazione presso alcune delle più prestigiose sedi della città. Organizzato dalla Business Community Palermo Mediterranea, l’evento si propone come uno strumento utile per imprenditori, dirigenti, ricercatori e professionisti, con l’obiettivo…

6 ore fa

Condividi La Protezione Civile della Regione Siciliana ha emesso l’avviso N° 151 del 18.07.2024, valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 per le successive 24 ore, segnalando un elevato rischio di incendi e ondate di calore in diverse aree dell’isola. Per quanto riguarda il rischio incendi, è stata dichiarata una pericolosità ALTA nelle province di…

6 ore fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere…

6 ore fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere in […]