A Eraclea Minoa l’Oasi di Marevivo diventa centro di aggregazione giovanile per l’estate 2024

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Il programma di Marevivo Sicilia per l’estate 2024 si preannuncia ricco di eventi e attività pensate per coinvolgere i giovani e sensibilizzarli sull’importanza della tutela dell’ambiente. L’Oasi di Eraclea Minoa e Bovo marina il 1° luglio ha aperto i battenti , divenendo anche un centro di aggregazione giovanile per i giovani residenti nei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Eraclea Minoa l’Oasi di Marevivo diventa centro di aggregazione giovanile per l’estate 2024 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le notizie del disco party organizzato nella riserva naturale di Isola delle femmine è solo la punta dell’iceberg. Il fatto non solo è mediaticamente eclatante per contesto ed improbabili attori coinvolti ma…

7 minuti fa

Stato di agitazione alla Foss per due avanzamenti di carriera appena scattati per due dipendenti dal gradino più basso di collaboratore a funzionario, decisi senza il confronto con i sindacati, che invano chiedono da tempo la definizione di una pianta organica e la stabilizzazione di 40 precari. I sindacati del settore spettacolo Slc Cgil,…

7 minuti fa

La Parrocchia Maria Santissima delle Grazie – Roccella – ha organizzato la partita dell’Amicizia, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie 2024, evento che è  tenuto nel campetto dell’oratorio parrocchiale in Corso dei Mille n. 1085/B. Il campetto, attualmente di proprietà di Eni e dato in comodato d’uso gratuito alla parrocchia, accoglie ogni giorno…