A Marineo il Festival delle Musiche 2024, martedì il progetto “Pura Bellezza”

di palermolive.it - 3 settimane fa

La seconda edizione di Marineo Festival della Musiche 2024 prosegue domani, 27 agosto, sempre, in piazza Castello, alle 21.30, con il progetto “Pura Bellezza” che vede Linda Armetta alla voce, Rita Collura al flauto, Gianni La Rosa al basso e Fausto Riccobono alla batteria. Il gruppo propone un panorama molto vario della cultura brasiliana spaziando dalla bossa nova al latin jazz, dal frevo al samba e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Marineo il Festival delle Musiche 2024, martedì il progetto “Pura Bellezza” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> In merito alle notizie sulla sospensione di una parte degli assegni di inclusione attribuita a disservizi del Centro per l’impiego di Palermo, l’assessore regionale Nuccia Albano chiarisce che il problema è già da tempo all’attenzione degli uffici del dipartimento Lavoro. La criticità tecnica scaturisce dall’iter che investe tre banche dati: quelle della Regione,…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Entrano nel vivo nel quartiere della Kalsa a Palermo i festeggiamenti in onore di Santa Rosalia. In programma una serie di iniziative e momenti di preghiera organizzati dalla venerabile confraternita di Santa…

4 minuti fa

Quando assistiamo a tragedie annunciate, che ci toccano profondamente, specialmente a carico di piccoli innocenti, mi rammarico profondamente nel pensare che basterebbe quel minimo di efficienza preventiva, da parte degli organi settoriali preposti, ad evitare quindi scongiurare tali disgrazie. In questa circostanza si segnala un albero di grosse dimensioni prospicente un asilo nido (Grillo…

4 minuti fa

Ci troviamo in via Antonello Da Messina, parallela di via Monte Pellegrino. E’ da mesi che la strada si cui passano macchine, moto, monopattini, bici, adulti, donne e bambini si sta sgretolando sotto i nostri piedi! La municipale viene, transenna la strada con rete arancione catarifrangente e paletti di ferro arrugginiti e pericolosi, che puntano…