A Nebrodigusto la pasta reale di nocciole con Lidia Calà Scarcione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Acqua, zucchero e nocciole dei Nebrodi. Tre semplici ingredienti tutti naturali per un dolce dal sapore eccezionale, la pasta reale dei Nebrodi, assurto da poche settimane nell’olimpo delle eccellenze del food italiano. La Pasta reale dei Nebrodi è stata riconosciuta come presidio di Slow food. Per conoscere questo dolce eccezionale, l’appuntamento è ad Alcara…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Nebrodigusto la pasta reale di nocciole con Lidia Calà Scarcione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Hanno recitato, accogliendo con emozione gli applausi gioiosi del pubblico e, mettendo da parte, per un giorno, le preoccupazioni e le sofferenze legate alla loro situazione di vita. Sono quattro persone…

12 minuti fa

]]> È iniziata ieri la due giorni a Lanzarote, nelle Isole Canarie, dove si sta svolgendo la riunione dei parlamentari del sud dell’Unione Europea e del nord Africa, in occasione della Presidenza spagnola dell’Assemblea Parlamentare dell’Unione per il Mediterraneo. Con 280 rappresentanti, equamente divisi tra la sponda settentrionale e quella meridionale del Mediterraneo, l’AP-UpM…