A nome loro, al Parco di Selinunte il concerto per le vittime della mafia

di siciliafan.it - 2 anni fa

A nome loro è il concerto per le vittime di mafia che si terrà il 24 febbraio, dalle ore 18 in poi, all’interno del Parco archeologico di Selinunte, con ingresso gratuito. Sul palco del teatro all’aperto allestito vicino il baglio Florio, saliranno gli artisti che hanno accolto l’invito di esibirsi per testimoniare il loro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A nome loro, al Parco di Selinunte il concerto per le vittime della mafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Un palermitano di 29 anni la scorsa sera è stato ferito con un coltello in via Antinori a Palermo nel quartiere Zisa. Secondo una prima ricostruzione il giovane stava passeggiando quanto è stato raggiunto da una coltellata alla schiena. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale al…

39 minuti fa

Paola Marella, la celebre conduttrice di Real Time, ci ha lasciati il 21 settembre a causa di un tumore. Solo cinque giorni prima della sua scomparsa, aveva condiviso un video su Instagram in cui provava alcuni capi autunnali, apparendo sorridente e felice. Nel video, non faceva alcun riferimento alle sue condizioni di salute, mantenendo il suo spirito positivo fino alla fine. “Il tempo sembra volare via troppo velocemente”, aveva scritto nella didascalia, un pensiero che ora risuona con una tristezza particolare. Marella, amata per la sua eleganza e professionalità, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione e nel cuore dei suoi fan... Guarda!