A Palermo disagi e paradossi nei nuovi posteggi con le strisce bianche

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’accordo tra il Comune di Palermo  e l’Amat per il rilancio dell’azienda, era compreso anche il cosiddetto piano “salva Amat”, nel quale era previsto che la municipalizzata di via Roccazzo avrebbe concentrato il focus sui soli mezzi di trasporto pubblico. Quindi si sarebbe sgravata dei servizi aggiuntivi non remunerativi, a partire da una parte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo disagi e paradossi nei nuovi posteggi con le strisce bianche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]