A Palermo “Error Fest”: dai margini al centro della scena

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

Il 4 Aprile dalle 18,30 presso il cre.zi plus ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo sarà presentato ERROR Fest, International Festival of Theatre and New Heroes. Nato a Bratislava diciotto anni fa. rappresenta il più importante festival di teatro “sociale” in Europa. Quest’anno sbarca a Palermo per la prima edizione italiana dal 12 al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo “Error Fest”: dai margini al centro della scena è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

 Gaetano Montagnino è stato riconfermato segretario generale della Flaei Cisl Sicilia, la federazione regionale dei lavoratori elettrici della Cisl. A eleggerlo il congresso regionale della Federazione, svoltosi oggi ad Agrigento. Eletti come componenti della segreteria, Giuseppe Giansiracusa, Sebastiano Lo Monte, Carlo Santodonato e Giuseppe Passanisi. “La nostra priorità – ha detto Montagnino – è…

4 minuti fa

Le competenze digitali necessarie per essere protagonisti del futuro. Parte dalla constatazione di questa esigenza il corso per il “patentino digitale” una innovazione inserita in alcuni istituto scolastici di secondo livello in Sicilia c on l’impegno del Corecom. Una progetto che sta dando i suoi frutti. Aumenta ancora, infatti, la pattuglia degli studenti siciliani…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Gaetano Montagnino è stato riconfermato segretario generale della Flaei Cisl Sicilia, la federazione regionale dei lavoratori elettrici della Cisl. A eleggerlo il congresso regionale della Federazione, svoltosi oggi ad Agrigento. Eletti…

13 minuti fa

I dipendenti dell’assessorato regionale del Territorio e ambiente potranno portare in ufficio i loro animali domestici. Il via libera è arrivato per decisione dell’assessore Giusi Savarino che oggi ha firmato il regolamento con le condizioni da rispettare all’interno dei locali.  “Dopo l’esempio positivo del Senato della Repubblica – dice Savarino – siamo una delle…