A Palermo furto alla Real Fonderia, annullate le celebrazioni dei matrimoni in programma

di gds.it - 5 ore fa

Un furto nella sala matrimoni alla Real Fonderia di Palermo, di fronte al porticciolo della Cala, ha impedito la celebrazione delle unioni civili. I ladri hanno portato via quattro condizionatori, router e forzato l’armadio blindato dove sono conservati alcuni registri dello stato civile. «Oggi erano previsti tre matrimoni – dice l’assessore comunale Dario Falzone,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo furto alla Real Fonderia, annullate le celebrazioni dei matrimoni in programma è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Momenti di angoscia a Caltanissetta dove un bimbo di soli 10 mesi è stato operato d’urgenza all’ospedale Sant’Elia a seguito di una brutta caduta dalla culla. Il piccolo, secondo quanto ricostruito, avrebbe battuto violentemente la tempia, perdendo conoscenza nell’immediato. I genitori, comprensibilmente sconvolti, lo hanno trasportato al pronto soccorso dove i medici, valutata la…

59 minuti fa

Con le ultime piogge, il livello dell’Ancipa sta crescendo e ha superato i 4milioni di metri cubi d’acqua. È quanto è emerso dalle verifiche tecniche effettuate su disposizione di Salvo Cocina, capo dipartimento della Protezione civile regionale e coordinatore della cabina di regia per l’emergenza idrica, per accertare il corretto funzionamento del piezometro utilizzato…

1 ora fa

Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, infatti, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro compagine sempre complicata da affrontare tra le proprie mura amiche. Grande protagonista dell’incontro l’ex portiere rosanero Lo Buglio autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno salvato la porta dei padroni di casa.Tirando…

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Palermo e l’associazione Giwa (Ghana italian women association) donano alle scuole ghanesi più di duemila arredi. Si tratta di 809 banchi, 1277 sedie, quattro lavagne, tre…