A Palermo i conti non tornano, opposizioni all’attacco “Rischio dissesto, città ostaggio del centrodestra”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il piatto piange: sinteticamente si potrebbe riassumere così la situazione dei conti del Comune di Palermo, da tempo in attesa di fondi dal Governo nazionale per riequilibrare la condizione di sovraccreditamento dell’ente. Troppi crediti, un paradosso che mette in seria crisi di liquidità le casse di Palazzo delle Aquile, con la beffa dell’accantonamento di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo i conti non tornano, opposizioni all’attacco “Rischio dissesto, città ostaggio del centrodestra” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Si è spento improvvisamente lo chef pasticciere Roberto Pennino: volto noto della gastronomia nazionale e internazionale, è morto per un infarto all’età di 39 anni. Pennino era molto apprezzato e conosciuto per il suo grande talento. Era uno dei titolari di Lab41, laboratorio di produzione, organizzazione eventi e scuola di pasticceria e cake design.…

27 minuti fa

]]> Gli scienziati hanno “mascherato” i tumori per farli “apparire” simili a organi di maiale, ingannando il sistema immunitario e inducendolo ad attaccare le cellule tumorali. Questo stratagemma può arrestare la crescita di un tumore e persino eliminarlo del tutto, come suggeriscono i dati ottenuti da scimmie ed esseri umani. Tuttavia, gli scienziati affermano…

53 minuti fa

Il pm della Direzione distrettuale antimafia di Palermo Gianluca De Leo ha chiesto la condanna a 18 anni di carcere per il dottor Alfonso Tumbarello, ex medico di base di Campobello di Mazara, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e falso in atti pubblici per avere redatto numerosi certificati medici intestati a “Bonafede Andrea”, […]