A Palermo il ricordo di Gaetano Costa, dopo 43 anni spunta la parola mafia nella lapide

di gds.it - 1 anno fa

Una corona d’alloro e la scopertura di una nuova targa che per la prima volta attribuisce alla mafia la responsabilità del suo delitto. Così Palermo ricorda il procuratore Gaetano Costa, a 43 anni dall’attentato che gli tolse la vita. «Magistrato lungimirante, intuì l’evoluzione del pericoloso potere di Cosa nostra – afferma il sindaco di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo il ricordo di Gaetano Costa, dopo 43 anni spunta la parola mafia nella lapide è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Oroscopo di Barbanera domani sabato 18 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, ci rimboccheremo le maniche per svolgere al meglio i compiti affidatici. Esprimiamo la nostra inventiva con decisione e vivacità: concentrati su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5Il passaggio della Luna in Vergine fornisce indicazioni…

3 ore fa

«Sta girando un’ordinanza a mia firma con cui avrei disposto la chiusura delle scuole anche per domani. E’ un falso. Per domani è prevista allerta gialla e le lezioni si terranno regolarmente. Non mi sono state rappresentate situazioni particolari, anche perché – è giusto precisare – molti dirigenti scolastici non hanno avuto la possibilità…