A Palermo la fontana danzante più grande d’Italia conquista la scena: spettacolo musicale tutte le sere – IL VIDEO

La fontana danzante musicale più grande d’Italia, diventata una delle attrazioni principali la sera del capoluogo siciliano. Il Marina Yachting del Porto di Palermo è diventato un palcoscenico, grazie alle coreografie di acqua e luci che si muovono al suono di alcune delle canzoni più popolari. Ecco lo spettacolare video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La fontana danzante musicale più grande d’Italia, diventata una delle attrazioni principali la sera del capoluogo siciliano. Il Marina Yachting del Porto di Palermo è diventato un palcoscenico, grazie alle coreografie di acqua e luci che si muovono al suono di alcune delle canzoni più popolari. Ecco lo spettacolare video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo la fontana danzante più grande d’Italia conquista la scena: spettacolo musicale tutte le sere – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Gol e spettacolo all’Olimpico, dove la Lazio rimonta due gol al Parma e porta a casa un pareggio non particolarmente utile per la classifica, ma importante per il morale. Un 2-2 frutto delle doppiette di Ondrejka, in gol all’alba dei due tempi, e di Pedro, che entra dalla panchina e risolleva le sorti dei…

7 ore fa

Gaetano Giunta, il giovane tiktoker palermitano che ha conquistato migliaia di follower (circa 133 mila) grazie alla sua incredibile abilità di riconoscere cibi tramite rumori e odori, è stato protagonista di una delle recenti puntate di Obbligo o Verità, il popolare show di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la trasmissione, Giunta si…

8 ore fa

Si è concluso con quattro condanne il processo d’appello denominato Sistema Siracusa””, la rete di corruzione giudiziaria al centro di un’indagine della procura di Messina. Lo scrive l’agenzia AGI per cui la corte d’appello di Messina  ha disposto anche assoluzioni e prescrizioni. Le pene ridotte Pena ridotta per Giuseppe Mineo, ex magistrato del Consiglio…