A Palermo scritte no vax all’ordine dei medici, solidarietà da Confintesa

di gds.it - 2 anni fa

“Siamo vicini e solidali all’ordine dei medici di Palermo ed al suo Presidente, Toti Amato”. Ad esprimere solidarietà sono Domenico Amato, Segretario Territoriale Confintesa Palermo, Renato Agugliaro Segretario Regionale Confintesa Medici Sicilia e Gianluca Pugliese, Segretario Provinciale Confintesa Medici Palermo in riferimento agli atti vandalici compiuti ieri nella sede dell’ordine dei medici di Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo scritte no vax all’ordine dei medici, solidarietà da Confintesa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Quando i proprietari di cani partono per le vacanze o devono assentarsi per un periodo prolungato, affidare il loro amico a quattro zampe a una pensione per cani diventa spesso la soluzione migliore. Tuttavia, uno dei dubbi più comuni che i proprietari si pongono è: “Come si sentirà il mio cane dopo questo periodo?”.…

22 minuti fa

Un’iniziativa destinata a ripetersi ogni anno e che segna un momento di lotta allo stigma e alla discriminazione dei pazienti affetti da malessere mentale. Questo, è il proposito della giornata nazionale della Salute mentale organizzata dalla Fondazione Dragotto: l’arte, la scienza e la medicina come strumento di contrasto al disagio psichico. “Ogni anno Palermo sarà […]