A Partinico muore l’ultimo dei “mastri bottai”: addio ad Antonino Corso

di gds.it - 2 anni fa

Partinico piange  una persona unica. Come il mestiere che faceva, il mastro bottaio, un qualcosa che semplicemente oggi non esiste più.  Si è spento nella sua casa, dove ha sempre vissuto, a 90 anni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Partinico muore l’ultimo dei “mastri bottai”: addio ad Antonino Corso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

In un’intervista rilasciata a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato delle probabili scelte di turnover del Napoli, del giovane portiere Caprile e del prossimo incontro contro il Palermo in Coppa Italia: «Turnover? Conte non ne cambierà undici su undici, perché un po’ lo conosco il mister. Certo…

11 minuti fa

Giovedì serata di gala per il Palermo, che allo stadio Maradona affronterà il Napoli allenato da Antonio Conte, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Da una parte e dall’altra non dovrebbero giocare tanti titolari, ma avere una chance molte delle seconde linee. In ogni caso il confronto, secondo i pronostici,…