A Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio divieti di “arrustuta” e picnic anche nelle spiagge di Palermo

di palermolive.it - 1 giorno fa

Non solo al Parco della Favorita, il Comune di Palermo estende il divieto di assembramenti, allestimento di picnic con tavole e sedie e accensione fuochi o uso di fornelli anche nell’aree demaniali e, quindi, a tutte le spiagge libere del litorale cittadino. Niente “arrustute” quindi per Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio sui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio divieti di “arrustuta” e picnic anche nelle spiagge di Palermo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Le gare casalinghe come test per misurare la forza e compattare l’ambiente: il Palermo si prepara al trittico decisivo al “Barbera” contro Carrarese, Südtirol e Frosinone, tre avversarie insidiose ma teoricamente serene in classifica. La squadra di Dionisi dovrà sfruttare il fattore campo per conquistare un posto nei play-off e garantirsi il vantaggio del…

38 minuti fa

Un pomeriggio che doveva essere di festa e solidarietà si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore di Brancaccio. Come racconta Virgilio Fagone sul Giornale di Sicilia, giovedì alcuni ultras del Palermo appartenenti al gruppo della curva Nord si sono recati nel quartiere per distribuire uova di Pasqua ai bambini del…