A tavola: con la guerra impennano i prezzi, Palermo città più conveniente d’Italia per la pasta

di gds.it - 2 anni fa

A un anno dallo scoppio del conflitto in Ucraina, Assoutenti ha realizzato uno studio che dimostra come la guerra abbia influito in modo decisamente pesante sui prezzi al dettaglio di alcuni prodotti di largo consumo venduti in Italia. Prendendo in esame tre beni le cui materie prime sono state interessate in modo diretto dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A tavola: con la guerra impennano i prezzi, Palermo città più conveniente d’Italia per la pasta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla disavventura della Juventus U23 all’aeroporto di Trapani. La Juventus Next Gen ha trascorso una notte piuttosto scomoda all’aeroporto di Trapani, dormendo sul pavimento tra zaini e borse, dopo la partita di Serie C contro il Trapani, conclusasi con un pareggio 1-1. La squadra allenata da Paolo…

34 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari reali con cui il G.I.P. presso il locale Tribunale ha disposto il sequestro di due imprese operanti nel settore delle gelaterie e pasticcerie, nonché del relativo marchio “SHARBÀT” di via Terrasanta e di Mondello. In particolare, il provvedimento…

40 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha intervistato Edy Reja il quale si è espresso in merito «È sempre un evento speciale. Mi piacerebbe vederla questa. Chissà che non prenda un volo per Napoli…». Al cuore non si comanda e Edy Reja non ha alcun dubbio sul valore dell’incontro. In scena Napoli-Palermo per…