A Termini Imerese il ricordo di Antonino Burrafato, ucciso dalla mafia 40 anni fa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Termini Imerese ricorda il sacrificio di Antonino Burrafato, ucciso dalla mafia il 19 giugno del 1982. Per onorare la memoria del servitore dello Stato, l’appuntamento è a Piazza Sant’Antonio (Termini Imerese) alle ore 21,00. Alla manifestazione intervengono Maurizio De Lucia (Procuratore della Repubblica di Messina), Lirio Abbate (direttore L’Espresso), Francesco La Licata (editorialista La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Termini Imerese il ricordo di Antonino Burrafato, ucciso dalla mafia 40 anni fa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Secondo quanto riportato dal Fanatik, testata giornalistica turca, Dario Saric sarebbe molto vicino a salutare per la seconda volta il Palermo. Il calciatore bosniaco è arrivato in Sicilia nell’estate del 2022 dall’Ascoli. Dopo una stagione poco convincente in rosanero, il calciatore si è trasferito in prestito all’Antalyaspor nella passata stagione collezionando 32 presenze. Al termine […]

5 ore fa

Il Governo Meloni ha fatto un’altra mossa economica ma moltissime famiglie finiranno sul lastrico. Scoppia il caos. L’inizio del nuovo anno porta sempre con sé delle novità più o meno gradevoli per la popolazione e la recente mossa del Governo Meloni rientra nella seconda categoria. Nel dettaglio, stiamo parlando della manovra che Giorgia Meloni…

6 ore fa

L’Epifania tutte le feste si porta via ma non i petardi e nemmeno gli incoscienti. L’ultimo episodio si è verificato questa sera intorno alle 19:30, a Palermo, in piazza Don Bosco. Ignoti, presumibilmente minori, sono stati visti arrivare nella zona a bordo di monopattini. Dopo essersi radunati nei pressi delle aiuole, avrebbero iniziato a lanciare […]

6 ore fa

]]> L’inchiesta Maredolce su pizzo e droga a Brancaccio della guardia di finanza era una. I processi due nati dall’indagine del luglio del 2017 sull’attività imprenditoriale della cosca che grazie a una serie di prestanome e di società cartiere si era inserita tra l’altro nel commercio del pallet e imballaggi industriali. I giudici della…