«A Top-Tutto quanto fa tendenza» sui Raidue il sorriso della palermitana Marianna Bonanno

di gds.it - 3 ore fa

La palermitana Marianna Bonanno è stata confermata nella squadra di Top tutto quanto fa tendenza, la trasmissione dedicata al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy di Rai 2; e in questa veste si prepara (domani alle 16.30) alla sua nuova puntata in cui racconta mostre e installazioni d’arte in giro per il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««A Top-Tutto quanto fa tendenza» sui Raidue il sorriso della palermitana Marianna Bonanno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Stop alle spese aggiuntive in sanità stabilite dalla Regione siciliana nell’ambito di uno dei collegati alla finanziaria 2024 ed esattamente il secondo. Si tratta della legge 3/2024 pubblicata alla fine di gennaio e parzialmente impugnata dal Consiglio dei Ministri a maggio. Adesso la Corte Costituzionale ha dichiarato l’illegittimità di alcune disposizioni della legge…

8 minuti fa

]]> Solidarietà, arte, musica al centro della Giornata di condivisione in programma il 18 dicembre 2024 a Librino, quartiere periferico della città di Catania, negli spazi esterni e interni dell’Istituto comprensivo Rita Atria (ex Fontanarossa) e dell’adiacente Masseria Moncada, una struttura spesso vandalizzata, che ha trovato nel progetto “Scuole aperte partecipate in rete”, sostenuto…

8 minuti fa

]]> “Agricoltura, cibo e salute – La Sicilia fra siccità e Piano Mattei”: è il titolo del convegno organizzato dall’Associazione ambientalista Ecò in programma domani mattina, sabato 14 dicembre, a Palermo presso il Grand Hotel Wagner. Un incontro dedicato alla situazione dell’agricoltura siciliana con un focus sui problemi strutturali assieme a quelli legati al…

8 minuti fa

]]> Domani, sabato 14 dicembre 2024, si gioca al PalaCatania la dodicesima e penultima giornata del girone di andata del Campionato di volley maschile di Serie A2 Credem Banca 2024/25, match tra Cosedil Saturnia Acicastello e Consar Ravenna, fischio d’inizio alle ore 19:00. Per i giocatori biancoblu, reduci dalla sconfitta per 3 a 1…