A tutto gas investono i carabinieri ad un posto di blocco nel Palermitano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Investono i carabinieri e tentano la disperata fuga verso Palermo. Tre uomini arrestati questa sera in flagranza dopo un inseguimento durato qualche manciata di minuti a Borgetto, nel Palermitano. Erano a bordo di una Golf e a tutto gas hanno colpito i due militari che hanno intimato loro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A tutto gas investono i carabinieri ad un posto di blocco nel Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lo street food siciliano chiama e il turista risponde. È questa la chiave di lettura che ha innescato la presentazione dello Sfincione fest di Bagheria negli spazi della Borsa del turismo extralberghiero, in corso al Cruise Terminal del porto di Palermo. Tutto è pronto per la settima edizione dell’evento dedicato allo sfincione, in programma…

2 minuti fa

]]> È stato emesso il fermo per Renato Benedetto Caiafa, 19 anni, nell’ambito delle indagini sulla morte del cugino Arcangelo Correra, 18 anni, deceduto dopo essere stato colpito alla testa da un colpo di pistola. L’episodio si è verificato nella mattinata di ieri in piazza Sedil Capuano, zona Vicaria, a Napoli. Caiafa si è…

3 minuti fa

Vite al limite, una delle protagoniste della trasmissione è morta ad appena 30 anni, l’indagine sta preoccupando la redazione.  Vite al limite è uno dei programmi che fin dalle sue prime messe in onda ha suscitato non poche polemiche. Divenuto celebre innanzitutto per il dottor Nowzaradan, ma anche per le storie raccontate. All’interno del…

4 minuti fa

L’attaccante del Palermo Francesco Di Mariano ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero commentando il momento in casa rosanero. Ecco le sue parole: «Essere al Palermo da tre anni è per me un motivo di grande orgoglio. Indossare questa maglia significa rappresentare ogni tifoso sugli spalti, ogni bambino che sogna di…