A Villa Sofia arriva un navigatore polmonare per la diagnosi di piccoli noduli tumorali: è il secondo in Italia

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un navigatore bronco polmonare per la diagnosi dei piccoli noduli polmonari. E’ l’ultimo arrivato in casa Villa Sofia-Cervello: l’unità operativa semplice dipartimentale (Uosd) di Broncopneumologia interventistica (collocata al piano terra del padiglione geriatrico dell’ospedale Villa Sofia di Palermo), diretta da Giuseppe Arcoleo – dove l’innovativo strumento è stato installato – si dota della nuova sofisticata strumentazione per il trattamento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Villa Sofia arriva un navigatore polmonare per la diagnosi di piccoli noduli tumorali: è il secondo in Italia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Venerdì 1 e sabato 2 novembre, alle ore 17.30, al teatro Sant’Eugenio andrà in scena lo spettacolo per famiglie “Nina e la pupa di zucchero”, scritto e diretto da Lavinia Pupella. Protagonisti sul palco: Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Iaia Corcione, Vincenzo Pepe, Luciano SergioMaria, e Francesca Picciurro che veste i panni della pupa…