AAA detective cercasi: torna il gioco itinerante a squadre “Crime night”, la caccia all’assassino

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Un delitto, dei sospettati e poco tempo per risolvere il caso. AAA detective cercasi. Ritorna, con un nuovo episodio, “Crime night. Caccia all’assassino”, il gioco itinerante – ideato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura – per aspiranti investigatori. Un’esperienza inclusiva e divertente per vivere Palermo in modo nuovo e originale. Come moderni Sherlock Holmes, i partecipanti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «AAA detective cercasi: torna il gioco itinerante a squadre “Crime night”, la caccia all’assassino è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

]]> “Il crollo dell’ultima torre di Canterbury. La Chiesa d’Inghilterra travolta dallo scandalo degli abusi: dalle dimissioni dell’arcivescovo Welby alla crisi del protestantesimo europeo” di Davide Romano La notizia è di quelle che fanno tremare secoli di storia: Justin Welby, l’arcivescovo di Canterbury – figura che per gli anglicani rappresenta grosso modo ciò che…

19 secondi fa

]]> Un dialogo vivace e profondo con Franzina Bilardo – avvocato penalista e autrice di testi giuridici – che, attraverso il suo romanzo di esordio “Il Viaggio della Semina” (Algra Editore), esplora temi di grande attualità come la cultura della solidarietà e i valori universali che accomunano le diverse culture. Con sensibilità, l’autrice ci…

21 secondi fa

]]> Ci sono voluti ben 23 anni ma, come lo definì il filosofo francese François-Marie Arouet, meglio conosciuto come Voltaire: “il tempo è un galantuomo e rimette a posto tutto”. Ed è così che, dopo quasi un quarto di secolo, domani mattina al Foro Italico Umberto I di Palermo, verrà posta la prima pietra…