Abbandono rifiuti per strada, raffica di multe a Catania, sequestrato un mezzo aziendale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una ventina di verbali di contravvenzione per conferimento in strada di rifiuti non conforme alle regole della differenziata porta a porta sono state elevate, in poche ore, da agenti e ispettori del reparto ambientale della Polizia Locale di Catania, che in mattinata hanno passato a setaccio, tra le altre, le zone di Nesima, Cibali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abbandono rifiuti per strada, raffica di multe a Catania, sequestrato un mezzo aziendale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Francesco Miranda 22 dicembre 2024 09:03 Condividi L’origine dei cognomi Corona, Fina, D’Alessandro e Sberna. Corona (come Vittorio Corona, pittore futurista palermitano) Corona ha origine da soprannome dato in relazione a significato di natura metaforico come “potere sovrano”, “consiglio, organo collettivo dotato di poteri decisionali e consultivi”: quindi, a persona rappresentante del potere sovrano,…

2 minuti fa

Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo si conferma capolista e chiude il girone d’andata da campione d’inverno grazie al successo per 2-1 contro un Palermo che incassa la terza sconfitta consecutiva. Una gara combattuta, con i rosanero capaci di rimettere in equilibrio il match dopo il gol iniziale di Laurienté, ma…

2 minuti fa

Come raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo non si ferma e chiude il girone d’andata da campione d’inverno, confermandosi una macchina da guerra con il settimo successo consecutivo. A farne le spese è un Palermo sempre più in difficoltà, battuto 2-1 al Mapei Stadium e inchiodato al 12º posto in classifica, con…

15 minuti fa

Una telefonata con una voce secca e perentoria: “Ci sarà una strage come quella di Bologna”. La chiamata arriva nel cuore della notte negli uffici del polizia bolognese, che ascolta e registra. Mezz’ora dopo una bomba esplode sotto l’espresso 571 Milano-Palermo con mille passeggeri a bordo, tra le stazioni di Vernio e Vaiano, vicino a Prato.…

17 minuti fa

Tornato titolare nella partita odierna persa 1-0 contro il Sudtirol, Nunzio Lella, centrocampista del Bari, ha condiviso i suoi pensieri sui microfoni di “Radio Bari”, analizzando la performance della squadra e le aspettative future. Ecco le sue parole: «Questa è stata una partita tosta, ci hanno messo in difficoltà il loro gioco e le…