Abbandono selvaggio di rifiuti, tre denunce a Carini grazie alle telecamere

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Tre dipendenti di una ditta edile sono stati denunciati per abbandono di rifiuti a Carini. Rischiano l’arresto, fino ad un massimo di due anni, e un’ammenda da 2.600 a 26mila euro. Si tratta di tre dipendenti di una ditta edile, proveniente da un altro comune della provincia: G.P., 65 anni; D.T., 39 anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abbandono selvaggio di rifiuti, tre denunce a Carini grazie alle telecamere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il portiere del Palermo, Alfred Gomis, ha condiviso tramite le storie di Instagram alcuni video che lo mostrano mentre cammina senza il tutore, segnando un importante passo avanti nel suo percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio. Gomis, che è stato costretto a un’assenza prolungata a causa di un infortunio al ginocchio, è ora…

3 minuti fa

Tre dipendenti di una ditta edile, di 65, 39 e 60 anni, sono stati denunciati per abbandono di rifiuti a Carini. Sono stati sorpresi dal nuovo sistema di video sorveglianza mobile – composto da 24 telecamere, installato questa estate in diverse strade del e gestito dall’ottava ripartizione Servizi a Rete e Ambientali, in affiancamento…

7 minuti fa

A poche ore dall’annuncio di Eugenio Corini quale nuovo tecnico della Cremonese, in sostituzione dell’esonerato Stroppa, arriva un altro scossone in Serie B. A saltare stavolta è la panchina del Cittadella, formazione reduce da tre sconfitte consecutive. Edoardo Gorini saluta dunque i veneti e viene momentaneamente sostituito dal suo vice Roberto Musso, che traghetterà…

17 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: “Il Palermo FC è lieto di annunciare la partnership con Enel, in qualità di Official Energy Partner del club per la stagione 2024-2025. Nell’ambito della collaborazione, che mira a guidare il club e i suoi tifosi in un percorso di sostenibilità grazie all’utilizzo…