Abbattimento villa Casteldaccia. Lo Monaco, Centro Pio La Torre:«Un altro segnale in vista della marcia del 26 febbraio»

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Il Comune di Casteldaccia ha voluto celebrare con la cittadinanza l’inizio dei lavori di abbattimento di una villa confiscata alla mafia, che un tempo apparteneva al boss Filippo Marchese a Casteldaccia, sulla costa che si affaccia sulla Baronia di Solanto che costeggia la Strada Statale 113. «Sono quei segnali concreti – afferma Vito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abbattimento villa Casteldaccia. Lo Monaco, Centro Pio La Torre:«Un altro segnale in vista della marcia del 26 febbraio» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

L’azione combinata di una circolazione depressionaria in risalita dal nord Africa e di una perturbazione di origine atlantica in discesa dalla Francia determinerà condizioni di maltempo su diverse zone italiane. Previste piogge e temporali, in particolare, sulle regioni più meridionali con estensione sulla fascia tirrenica verso la Toscana. Sulla base delle previsioni disponibili, il…

31 minuti fa

In occasione del primo anniversario della scomparsa dell’avvocato Michele Costa, nonché in memoria del padre, il procuratore di Palermo Gaetano Costa, ucciso dalla mafia il 6 agosto 1980, la famiglia e la Fondazione intitolata al magistrato promuovono a Palermo, insieme all’Anm, una giornata di riflessione e di proposta. L’appuntamento è l’8 febbraio a Palazzo…