Abbonamenti Palermo, superata quota 5000 tessere – FOTO

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Prosegue la campagna abbonamenti in casa Palermo, riservata ai soli abbonati della stagione precedente. Secondo quanto comunicato dalla società di Viale del Fante, è stata superata la quota di 5100 tessere rinnovate… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abbonamenti Palermo, superata quota 5000 tessere – FOTO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Aprile si preannuncia un mese difficile per gli automobilisti che dovranno attraversare viale Regione Siciliana a Palermo. Oltre ai lavori già programmati sul Ponte Corleone, che dureranno oltre un mese e mezzo con un cronoprogramma modificato, si aggiungono nuovi interventi volti a migliorare l’efficienza dell’illuminazione pubblica su tre tratti della circonvallazione. Sebbene questi ultimi…

3 minuti fa

L’avvocato Alessandro Palmigiano è il nuovo presidente di Confcommercio Professioni Ordinistiche Palermo, nell’ambito della federazione che dà rappresentanza alle associazioni professionali e che conta in Italia circa 20.000 professionisti. L’assemblea ha rinnovato anche il consiglio direttivo dell’associazione: il vicepresidente vicario è Antonio Di Fresco, i consiglieri sono Walter Emanuele Angelico, Michele Orlando, Lucio Savagnone…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“La crisi idrica che sta colpendo la nostra isola rappresenta purtroppo una grave emergenza che occorre affrontare con buon senso, spirito di sacrificio e collaborazione tra cittadini e istituzioni. Da diverse settimane…

12 minuti fa

Quante volte ci siamo trovati davanti a un semaforo pedonale, abbiamo premuto il pulsante e ci siamo chiesti: “Ma funziona davvero o come al solito a Palermo non funziona mai niente?” Forse non ci crederete, ma funziona. Se non vi sembra così è perchè il suo effetto non è sempre immediato e perché molti…