Abodi su Monreale e Lecce: «Servono opportunità per i giovani e più sensibilità dal calcio»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

I fatti di Monreale hanno sconvolto non solo la comunità locale, ma tutta l’opinione pubblica italiana. Tre giovani uccisi, altri due feriti: un bilancio drammatico che pone ancora una volta al centro il tema del disagio sociale giovanile, una piaga tuttora irrisolta. Proprio su questo aspetto si è concentrato il ministro per lo Sport…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abodi su Monreale e Lecce: «Servono opportunità per i giovani e più sensibilità dal calcio» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo ha approvato il bilancio d’esercizio 2024, confermando ancora una volta l’efficacia del modello mutualistico e il forte radicamento territoriale della Banca. Il documento è stato approvato da mille soci riuniti domenica al Palasport “Maira” di San Cataldo…

17 minuti fa

“Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto nell’ambito di queste elezioni provinciali. Fratelli d’Italia si conferma oggi tra i partiti più votati della provincia. Testimonianza del prezioso lavoro svolto sul territorio da e decine e decine di amministratori, 223 quelli che hanno votato per Fratelli d’Italia, e rappresentanti delle istituzioni. Un’ulteriore riprova…

26 minuti fa

Palermo 28 aprile 2025 – Domani, martedì 29 aprile, si terrà a Palermo l’Assemblea nazionale contro mafia e corruzione “Per essere liberi dalle mafie votiamo per i diritti”.  Un’assemblea che la Cgil, in occasione dell’anniversario dell’assassinio di Pio La Torre, promuove per unire i movimenti Antimafia con l’obiettivo di contrastare la criminalità organizzata e…