Aborto, cannabis terapeutica e suicidi in carcere, Razza “salta” l’incontro col comitato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’assessore Ruggero Razza come se fosse un “fantasma”. Sono pa­ssati 76 giorni perché l’assessore alla salute Razza ris­pondesse alla richie­sta d’incontro del Comitato “Esistono i Diritti”, per discutere sull’applicazione in Sicilia della leg­ge 194, contro l’abo­rto clandestino, sul­la cannabis terapeut­ica e sui suicidi in carcere.​ Da allora nessun seguito. L’appuntamento saltato La vicenda viene…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aborto, cannabis terapeutica e suicidi in carcere, Razza “salta” l’incontro col comitato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 6 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Eccellente ripresa sia sul piano personale sia su quello professionale. Ideale per dare una festa, metterci in viaggio, essere al centro dell’attenzione. Ottimi risultati per chi di noi organizza meeting, convegni, eventi o si occupa di pubbliche relazioni. Toro. 21/4 – 20/5 Momento sentimentale…

15 minuti fa

Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo ha ufficialmente presentato alla Lega B la lista dei giocatori utilizzabili per la seconda parte di stagione. Nessuna sorpresa: come previsto, Ionuț Nedelcearu non ne fa parte, consentendo così l’inserimento degli over acquistati nel mercato di gennaio. Il difensore romeno è ormai prossimo…

20 minuti fa

Dopo settimane di intenso lavoro sul mercato, il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha parlato per la prima volta approfonditamente ai microfoni della Rai regionale e del sito ufficiale del club. Il dirigente ha voluto tracciare un bilancio delle operazioni concluse e fissare gli obiettivi per la seconda parte di stagione, chiarendo che…

25 minuti fa

Il Palermo era tra le squadre interessate ad Antonio Candela, ma alla fine il terzino del Venezia ha scelto di trasferirsi in Liga al Valladolid, dove giocherà in prestito. La concorrenza era agguerrita, con club italiani come Sassuolo e Sampdoria che avevano valutato il giocatore, ma l’operazione è stata portata a termine da Francesco…