Abusava di ragazzini in istituto di cura, arrestato operatore 59enne orco

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

Un operatore socio-sanitario di 59 anni, P.A., che lavorava presso un istituto di cura nell’hinterland di Catania, è stato arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di almeno tre ragazzini ospiti della struttura. L’uomo era impiegato nell’istituto da quasi 30 anni. La Squadra Mobile di Catania, che ha condotto le indagini, ha eseguito l’ordinanza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abusava di ragazzini in istituto di cura, arrestato operatore 59enne orco è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Prenderà il via giovedì 11 luglio, per concludersi il 22 agosto, la quarta edizione di “Loft Cultura – Rassegna Culturale di Parole e Libri”, organizzata dall’Associazione Culturale “Ciuri” in collaborazione con la Peralta Production e Mondadori Bookstore di Marsala, con il sostegno della Dret System, del Consorzio Turistico Laguna dello Stagnone e Marsala,…

19 minuti fa

PALERMO – “Basta, aiutateci. Servono più controlli e politiche sociali”, è un nuovo grido di allarme, l’ennesimo, quello lanciato dal gruppo “Uniti per il quartiere”. Si tratta di un comitato che riunisce diversi residenti del centro storico. Sono tornati a farsi sentire dopo il pestaggio del ragazzo avvenuto in via Maqueda. Il diciassettenne è…

29 minuti fa

Sono numerosi i disagi che in queste ore i viaggiatori in partenza o in arrivo all’aeroporto di Catania stanno subendo: a causa dell’attività eruttiva dell’Etna, lo scalo sta infatti registrando ritardi e cancellazioni dei voli in programma, che continueranno a influenzare le operazioni aeroportuali nelle prossime ore (QUI GLI AGGIORNAMENTI).  AirHelp, leader mondiale nell’assistenza…