Accardi: «Palermo-City Group? Quando la macchina inizierà a girare, ci divertiremo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

L’operatore di mercato, il palermitano Becce Accardi è stato intervistato da Alessio Alaimo su TMW esprimendosi su vari temi dalla A alla B passando anche per il Palermo. Ecco le sue parole: «Il Milan ha fatto una grandissima partita. Il calcio europeo è diverso da quello italiano, lo ha detto anche Fonseca e sono d’accordo con lui, perché…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi: «Palermo-City Group? Quando la macchina inizierà a girare, ci divertiremo» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Per il secondo anno consecutivo Italtekno si conferma tra le aziende più dinamiche in Italia, essendo inclusa nella prestigiosa classifica “Leader della Crescita 2025” realizzata da Sole 24 Ore e Statista. Questo riconoscimento celebra le 500 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita del fatturato, e l’azienda palermitana, specializzata nel settore delle energie rinnovabili, […]

5 minuti fa

]]> L’Associazione Culturale Solidarietà Cristiana di Villabate Pa,su iniziativa di Alessandra Aquilino componente del Direttivo,vuole proporre il progetto “La Magia della Natività”.Lo stesso ha 2 scopi: il primo è di porre in primo piano il valore universale della Famiglia come nucleo fondate della società,al di là delle religioni,il secondo e avvicinare i bambini e…

5 minuti fa

]]> Messina, 14 novembre – Ritorna l’appuntamento con il Festival dei Circoli del Cinema, in programma da venerdì 22 a domenica 24 novembre al Cinema Lux di Messina. Promosso dal Cineforum Orione di Messina, l’evento sarà realizzato come sempre in collaborazione con la Federazione Italiana dei Circoli del Cinema e la sua diramazione regionale…

5 minuti fa

]]> “Una scelta grave e miope che danneggia irreparabilmente l’economia del Sud”. Così esordisce il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, in risposta alla mancata previsione dei fondi necessari alla Decontribuzione Sud nella nuova legge di bilancio nazionale. La misura, che era stata prorogata dalla Commissione Europea fino al 31 dicembre 2024, rischia…