Accardi: «Palermo, spero sia l’anno giusto per la A. Ma la squadra non mi convince al 100%»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Intervistato da Alessio Alaimo su TMW l’operatore di mercato, il palermitano Beppe Accardi ha commentato vari temi dalla A alla B e anche la C. Ecco le sue parole: «Per la Serie A è stata una grande sessione di mercato, per B e C la peggiore di sempre perché ci sono stati tanti scambi senza esborsi». . L’affare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi: «Palermo, spero sia l’anno giusto per la A. Ma la squadra non mi convince al 100%» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Torna a Palermo “La Via dei Librai”, la manifestazione che ogni anno trasforma il Cassaro in un grande salotto letterario all’aperto, dove la parola scritta si fa spazio pubblico, memoria condivisa e occasione di riflessione civile. Dal 25 al 27 aprile 2025, via Vittorio Emanuele accoglierà lettori, editori, autori e curiosi in un evento…

10 minuti fa

La notizia della scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente il mondo intero, suscitando commozione e riflessione. Tra le numerose testimonianze di affetto e gratitudine, si unisce anche quella dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo. Con parole toccanti, Tamajo ha ricordato il valore universale del Pontefice e il segno indelebile lasciato…