Accardi spinge il Palermo, “Dobbiamo crederci e fare di tutto per andare in serie A”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Noi ci crediamo, se lo dice Baldini dobbiamo crederci anche noi”. Andrea Accardi spinge il Palermo e crede al sogno della serie A nonostante i rosanero, neopromossi, siano una matricola. Il difensore palermitano, idolo dei tifosi, lo ha detto durante l’incontro con i giornalisti al Renzo Barbera. Accardi, “Dobbiamo scrivere ancora pagine importanti” Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi spinge il Palermo, “Dobbiamo crederci e fare di tutto per andare in serie A” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, infatti, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro compagine sempre complicata da affrontare tra le proprie mura amiche. Grande protagonista dell’incontro l’ex portiere rosanero Lo Buglio autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno salvato la porta dei padroni di casa.Tirando…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Palermo e l’associazione Giwa (Ghana italian women association) donano alle scuole ghanesi più di duemila arredi. Si tratta di 809 banchi, 1277 sedie, quattro lavagne, tre…

17 minuti fa

I giocatori del Palermo Calcio hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di cardiologia pediatrica dell’Ospedale dei bambini. L’iniziativa è stata organizzata da Rosaria Sparacello, presidente dell’associazione Piccoli Battiti, che si occupa di prevenzione e diagnosi precoce delle cardiopatie congenite. Presenti anche il direttore sanitario dell’Arnas Civico e Di Cristina, Domenico Cipolla ed…

35 minuti fa

]]> I carabinieri sono intervenuti per recuperare una Fiat Panda grigia rubata e gettata in mare nella zona del Parco Libero Grassi. Il Comune di Palermo da mesi, più volte, ha assicurato la chiusura con i new jersey, ma il varco abusivo resta aperto e utilizzato da ladri e vandali. La richiesta degli ambientalisti…