Accecato dall’ossessione della sua gelosia ci ricasca, aggredisce la compagna e viene arrestato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ossessionato dalla gelosia aggredisce la compagnia che tante volte era stata in silenzio. Ma l’ultima volta è stata fatale per un uomo di 41 anni residente a Catania ma di nazionalità straniera. Questa volta è stato arrestato dai carabinieri che hanno trovato la vittima in lacrime in strada. La donna non solo ha raccontato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accecato dall’ossessione della sua gelosia ci ricasca, aggredisce la compagna e viene arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Due distinti ricorsi al Tar, depositati da 44 cooperative socio-assistenziali firmatarie, tutte aderenti a Confcooperative Sicilia, contro il Decreto 1326 del 7 novembre scorso, che stravolge il sistema di autorizzazione e…

28 minuti fa

Gli Stati baltici hanno iniziato questa mattina alle 5 a disconnettersi dalla rete energetica controllata da Mosca, ha dichiarato all’agenzia di stampa Afp l’operatore di rete statale lituano Litgrid. «Posso confermare che il processo di disconnessione è iniziato alle 06:00 (ora locale, ndr)», ha detto il portavoce di Litgrid, Matas Noreika, dopo che la…