Accendono fuochi d’artificio pericolosi senza licenza, indagini della polizia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La polizia ha indagato in stato di libertà due uomini per accensione pericolosa senza licenza di fuochi d’artificio. Ieri, durante i festeggiamenti di San Giovanni Battista, a San Giovanni Galermo, personale del commissariato di Nesima, a seguito di verifiche, ha accertato che il titolare della ditta di fuochi d’artificio, trasportava e poi esplodeva un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accendono fuochi d’artificio pericolosi senza licenza, indagini della polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un 28enne trapanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, durante i consueti controlli presso l’area sbarco passeggeri al molo Wojtyla, notando l’atteggiamento guardingo del 28enne che scendendo dalla nave avrebbe cercato di dileguarsi tra la folla, lo hanno fermato…

2 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Napoli” si sofferma sulla Coppa Italia e la gara che il Napoli giocherà contro il Palermo. “Primo: non prenderle”. Questa massima cara a Enzo Bearzot, che vinse il Mondiale del 1982 con una difesa solida, si riflette anche nella filosofia di Antonio Conte, il quale ha immediatamente messo…

22 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla disavventura della Juventus U23 all’aeroporto di Trapani. La Juventus Next Gen ha trascorso una notte piuttosto scomoda all’aeroporto di Trapani, dormendo sul pavimento tra zaini e borse, dopo la partita di Serie C contro il Trapani, conclusasi con un pareggio 1-1. La squadra allenata da Paolo…

37 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari reali con cui il G.I.P. presso il locale Tribunale ha disposto il sequestro di due imprese operanti nel settore delle gelaterie e pasticcerie, nonché del relativo marchio “SHARBÀT” di via Terrasanta e di Mondello. In particolare, il provvedimento…