Accessi abusivi a banca dati di utenti Inps, sequestrate tre aziende di recupero crediti: 16 indagati

di palermolive.it - 2 anni fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari reali nei confronti di un presunto sodalizio criminale, composto da imprenditori e pubblici dipendenti, con base a Palermo ed operante anche in Sardegna, Campania ed Emilia Romagna. In dettaglio, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro preventivo tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accessi abusivi a banca dati di utenti Inps, sequestrate tre aziende di recupero crediti: 16 indagati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La SAS – Servizi Ausiliari Sicilia – ha annunciato l’assunzione di otto nuovi dirigenti nell’ambito del suo piano industriale pluriennale. Il piano, che sarà portato dal presidente Mauro Pantó al vaglio del Consiglio di Amministrazione nel prossimo mese di novembre, mira a rafforzare la leadership aziendale e e a potenziarla anche con competenze esterne…

4 minuti fa

La stagione dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue, sempre all’Oratorio di Santa Cita, il 26 ottobre, alle 21, con l’Arianna Art Ensemble che si esibirà insieme a Gabriele Cassone, tromba naturale nei celebri e intramontabili Concerti Brandeburghesi di J. S Bach. In programma oltre al secondo, quarto e sesto concerto, anche il concerto in fa…

9 minuti fa

  Il gup di Catania, Giuseppina Montuori, ha inflitto una pena di 12 anni e 8 mesi di reclusione a uno dei maggiorenni egiziani accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una tredicenne. L’episodio è avvenuto il 30 gennaio scorso nei bagni pubblici della Villa Bellini, di fronte al fidanzato diciassettenne della…