Accoltella il cugino per gelosia e tenta la fuga, arrestato 33enne

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri hanno arrestato a Messina un uomo di 33 anni accusato di tentato omicidio per aver ferito con un coltello il cugino. I militari sono giunti nel rione Camara, nel centro città, a seguito di una segnalazione effettuata dai sanitari del 118 che hanno riferito di aver trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltella il cugino per gelosia e tenta la fuga, arrestato 33enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I vescovi piemontesi prendono posizione sull’attività di Alessandro Maria Minutella, l’ex sacerdote palermitano del quartiere Romagnolo, “che, pur senza titolo, porta avanti servizi religiosi”. Il caso è stato uno dei temi dell’assemblea della Conferenza episcopale di Piemonte e Valle d’Aosta, al termine della quale è stata diffusa una nota in cui i vescovi riferiscono…

18 minuti fa

Il Palermo resta vigile su più fronti di mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, movimenti in entrata sono previsti in difesa, un reparto che andrà riequilibrato numericamente considerando le probabili cessioni di alcuni profili come i 22enni Alessio Buttaro e Patryk Peda. Per il pacchetto arretrato, si segnalano sirene estere: il centrale Dimitris…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Per un’analisi etica delle norme giuridiche tributarie”: si intitola così il seminario che si terrà il 28 gennaio alle 18 nell’aula multimediale della Pontificia Facoltà Teologica. A introdurre i lavori sarà…