Accoltella la moglie e la uccide, ferita anche la figlia che voleva dividerli

di palermolive.it - 3 anni fa

Un peruviano, sui quarant’anni, avrebbe accoltellato e ucciso la moglie e ferito in modo grave la figlia, tredicenne, mentre tentava di dividere i genitori. È questa la prima ricostruzione di quanto successo nel pomeriggio a Rimini, in una casa di via Dario Campana, dove è intervenuta la squadra mobile della polizia che ha bloccato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltella la moglie e la uccide, ferita anche la figlia che voleva dividerli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stata ufficialmente trasmessa ai consigli comunali la mozione per il rilancio socio-economico del Calatino Sud-Simeto, un documento condiviso che rappresenta una presa di posizione forte e unitaria dei consigli comunali del territorio contro lo spopolamento delle aree interne. Dopo la proposta nata dall’appello del Vescovo Calogero Peri, che aveva sollevato con forza il…

6 minuti fa

Palermo è pronta ad accogliere la quarantunesima edizione del Vivicittà, la gara podistica organizzata dall’Uisp che quest’anno vedrà impegnati i runner contemporaneamente in 44 città italiane e 6 estere. Nel capoluogo siciliano è prevista una corsa di 10 chilometri con partenza, programmata alle 9.30 di domenica 6 aprile, e arrivo allo stadio delle Palme. Il percorso si…

6 minuti fa

Controllo del territorio, sicurezza urbana e circolazione stradale sono state al centro di un incontro organizzato dall’Anvu (l’Associazione professionale polizia locale d’Italia), nella sede di via Lazio, alla presenza dei comandanti delle polizie municipali della Sicilia, al quale ha partecipato colosso della sorveglianza Hikvision.  Dopo i risultati ottenuti a Bellolampo e nelle montagne della Conca…

13 minuti fa

Trasferta con vittoria per i ragazzi di mister Gentile che espugnano Marsala con il risultato di 2-5. Palermo Futsal Club che continua la propria corsa al primo posto in campionato, vincendo contro un ottimo Città di Marsala mai domo. Da sottolineare la prova superba del portiere Giovanni Sammartino, classe 2005, titolare al posto di…