Accoltellamento Carrefour, parla uno dei feriti, il calciatore del Monza, Pablo Marì

di palermocalcio.news - 2 anni fa

Parla il calciatore del Monza dopo essere stato accoltellato la scorsa sera al Carrefour di Assago Tramite il proprio profilo social, il calciatore del Monza, Pablo Marì ha voluto ringraziare chi è stato vicino e tranquillizzare i propri seguaci.Ieri un uomo è entrato in un centro commerciale, e all’interno del supermercato della catena Carrefour…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltellamento Carrefour, parla uno dei feriti, il calciatore del Monza, Pablo Marì è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermocalcio.news».


Ultima Ora

2 minuti fa

Da quando si sono incontrati durante ‘L’Eredità’, Giovanna Civitillo e Amadeus non si sono più lasciati. Ma ora c’è un’importante novità Si sono incontrati per la prima volta quando lavoravano entrambi a “L’Eredità”, uno dei game show della RAI più amati dal pubblico. Da allora Amadeus e Giovanna Civitillo formano una delle coppie più…

7 minuti fa

]]> È durato oltre quattro ore il vertice delle forze politiche di maggioranza convocato a Palazzo d’Orléans dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Lì’in contro è stato aperto dalla relazione del Presidente della Regione Renato Schifani, durata oltre un’ora, sull’attività di governo in questi due anni dall’insediamento. Nel corso dell’incontro, svolto in un…

7 minuti fa

Ex-aequo nella gara più importante della giornata d’apertura della sessantesima edizione degli Internazionali di Sicilia di equitazione, che ha preso avvio al campo ostacoli La Favorita di Palermo. L’italiano Luca Moneta (nella foto) e l’austriaco Joseph Schwarz jr. in sella rispettivamente allo stallone lussemburghese Knock Out ed al castrone olandese di otto anni Lor…

48 minuti fa

Approvata dal Consiglio comunale di Palermo la delibera che utilizza l’avanzo di 67 milioni proveniente dal bilancio dello scorso anno. L’atto è stato approvato a maggioranza. Le opposizioni si sono astenute e nessun voto è stato contrario. Verranno utilizzati per investimenti in tutte i settori dell’amministrazione. Previsti interventi, tra gli altri, sulle strade, sugli edifici […]