Accoltellamento dopo una lite nel Trapanese, arrestato romeno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Polizia di Marsala ha fermato un cittadino romeno di 56 anni per lesioni personali aggravate nei confronti di un connazionale di 38. Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, dopo una lite per futili motivi, nel pomeriggio del 17 agosto, l’aggressore, utilizzando un coltello, avrebbe colpito al torace la vittima riducendola in pericolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltellamento dopo una lite nel Trapanese, arrestato romeno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Salernitana vuole a tutti i costi invertire la rotta per risalire il fondo della classifica di Serie B. Dopo i diversi arrivi di spessore in questi giorni di mercato invernale, i granata puntano a migliorarsi a centrocampo. Da diversi giorni i campani hanno messo nel mirino Dario Saric del Palermo, su cui ci…

30 minuti fa

Si è spento improvvisamente lo chef pasticciere Roberto Pennino: volto noto della gastronomia nazionale e internazionale, è morto per un infarto all’età di 39 anni. Pennino era molto apprezzato e conosciuto per il suo grande talento. Era uno dei titolari di Lab41, laboratorio di produzione, organizzazione eventi e scuola di pasticceria e cake design.…

33 minuti fa

]]> Gli scienziati hanno “mascherato” i tumori per farli “apparire” simili a organi di maiale, ingannando il sistema immunitario e inducendolo ad attaccare le cellule tumorali. Questo stratagemma può arrestare la crescita di un tumore e persino eliminarlo del tutto, come suggeriscono i dati ottenuti da scimmie ed esseri umani. Tuttavia, gli scienziati affermano…