Accoltellarono un giovane nella spiaggia di Cinisi, condanna definitiva per due cugini

di blogsicilia.it - 24 ore fa

]]> La quinta sezione della corte di cassazione, presieduta da Grazia Rosa Anna Miccoli ha respinto il ricorso e confermato la condanna per i cugini Alberto e Filippo Mulè a 6 anni e 2 mesi, di Camporeale e di Cinisi, per avere accoltellato Pierpaolo Celestre, giovane di Borgetto, nella spiaggia Magaggiari a Cinisi (Palermo)…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accoltellarono un giovane nella spiaggia di Cinisi, condanna definitiva per due cugini è apparso 24 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

La Salernitana non intende limitarsi nel suo rinforzo offensivo durante questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club campano, oltre a puntare su Alberto Cerri e Antonio Raimondo, ha incluso nella sua lista anche Cristiana Girelli, dimostrando un chiaro intento di potenziare l’attacco. Il direttore sportivo Marco Valentini, che…

4 minuti fa

]]> L’Epifania tutte le feste porta via! E l’Epifania è passata riportandoci tutti alla normalità. Tocca, adesso, anche alla politica siciliana tornare a tutto ciò che c’è da fare, sia sul fronte degli equilibri interni alla maggioranza di Centrodestra (che ha incassato l’approvazione della manovra a fine anno), che sul fronte delle esigenze della…

4 minuti fa

Al PalaGiotto torna Mondo Sposi, la manifestazione organizzata da Mediexpo che presenterà le tendenze 2025/2026 per cerimonie e matrimoni. L’appuntamento  è fissato nei giorni 17, 18 e 19 gennaio e poi anche 24, 25 e 26 gennaio 2025. Aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di…